Chi è Raffaele Marra Arrestato per Corruzione?

raffaele-marra

Raffaele Marra è stato arrestato questa mattina per corruzione. Andiamo a vedere chi è il fedelissimo del sindaco Raggi, e come mai è stato arrestato.

Raffaele Marra ha un passato con la divisa, ha infatti iniziato il suo percorso, da giovanissimo frequentando la Nunziatella di Napoli. Si è poi arruolato nel 1991 e nel 1997 ha ottenuto il primo comando alla tenenza dell’aeroporto di Fiumicino. Lì esplode la sua passione segreta per il volo, e dopo diverse peripezie riesce a guadagnarsi il brevetto.

Ben presto però, il ruolo comincia a stargli stretto e grazie alla conoscenza del vescovo Giovanni D’Ercole viene presentato ad Alemanno e arriva nella Guardia di Finanza dove è stato un promettente ufficiale. Ma la sua permanenza nelle Fiamme Gialle è stata breve infatti lascia la divisa nel 2006. Ha inizio così il suo cammino politico, partendo come direttore dell‘Area galoppo dell’Unire, Ente per l’incremento delle razze equine allora sotto l’ala di Franco Panzironi, braccio destro di Alemanno.

campidoglio-roma

Oggi, fedelissimo del sindaco di Roma Virginia Raggi, ricopre il ruolo di Capo del personale del Campidoglio. Molti degli esponenti del Movimento 5 Stelle, non hanno mai visto bene la sua presenza alla Capitale. Lo stesso Beppe Grillo, portavoce del Movimento, ha spesso gridato al suo allontanamento. Arrestato questa mattina per corruzione, ha comprato per una cifra irrisoria una casa Enasarco.

 

raffaele-marra

Arrestato Raffaele Marra, è accusato di Corruzione

ambulanza

Roma, Incidente Mortale sulla Collatina: due Morti