Raffaella Carrà si ritira dalla Tv, l’annuncio a Domenica Live

raffaella-carra

Ospite ieri del programma televisivo di Canale 5, Domenica Live, Raffaella Carrà ha annunciato di voler lasciare la tv e dare spazio ai giovani.

In collegamento da Madrid dove si trova per lavoro, Raffaella Carrà, ospite di Barbara D’Urso ha ripercorso la sua carriera con una serie di video. I primi provini, la collaborazione con il grande Corrado, le coreografie e le canzoni, i ricordi più belli della showgirl che per prima nella storia della televisione ha mostrato l’ombelico. Ed è stato proprio dopo la valanga di ricordi che Raffaella si è aperta ad una confessione, lanciata di sfuggita, ma carica di senso, la volontà di voler lasciare le scene in favore dei più giovani.

“Io ho avuto tantissimo dalla vita” queste le parole della Carrà “è ora di lasciare spazio alla nuova generazione, e sono felice che Manuela Zero, che è uscita da Forte, Forte, Forte incominci a fare la sua strada. Quello è il mio sogno. Voi avete Maria De Filippi che è bravissima a lanciare cantanti, il mio sogno era di lanciare showgirl e showman e ora tocca a loro.”. Con queste parole, Raffaella saluta il pubblico di Domenica Live e, forse, la televisione e lo spettacolo.

Trasmissione Eurovision Song Contest

Il suo sogno di lanciare ragazzi verso il mondo dello spettacolo, con il talent “Forte, Forte, Forte” è stato un tentativo lasciato dopo la prima edizione. Il programma infatti non ha mai avuto il seguito sperato, aprendoci gli occhi su una realtà televisiva che ormai non è più quella di un tempo, fatta di donne e uomini talentuosi che hanno fatto anni di gavetta prima di salire tra le stelle.

Raffaella Carrà saluta così il mondo dello spettacolo, anche se c’è chi pensa che le sue parole siano state solo il modo più veloce per sottrarsi dal piagnucolante e insistente invito della D’Urso di andare ospite in studio lì a Domenica Live.

Nuovo Programma Tv per Stefano Bollani: “L’Importante è Avere un Piano”