Arezzo, Ragazza trovata Morta in una villa a Marciano della Chiana

Bitonto Carabinieri Sparatoria

E’ stata trovata morta con nessun abitato addosso in una villa di una frazione di Marciano della Chiana in provincia di Arezzo. Si tratta di una ragazza di 20 anni di origine marocchine.

Sul posto ci sono i carabinieri che stanno compiendo i rilievi di rito per cercare di capire cosa sia successo e perché la ragazza è priva di vita all’interno dell’abitazione. Non si esclude alcun tipo di pista anche se quella su cui si sta propendendo è un’overdose che ha spezzato la giovane vita della ragazza residente a Sansepolcro.

I CARABINIERI STANNO INDAGANDO

Ma chi ha dato l’allarme? Il proprietario della casa che aveva concesso l’immobile in affitto alla ragazza. I carabinieri stanno ascoltando anche diverse testimonianze di chi ha visto ieri la ragazza e molti stanno svelando che girava insieme a un’altra persona di cui però si sono perse le tracce: potrebbe essere che la ragazza ha trascorso con questa persona la serata per poi sentirsi male, morire e restare da sola. Tutte ipotesi che verranno anche chiarite dall’autopsia a cui verrà sottoposto il corpo della ragazza trovato senza vita nel primo pomeriggio di oggi.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.