Tragedia stamane alle porte di Milano, precisamente a Cesate. Una ragazzina di 16 anni, infatti, è finita sotto un treno in transito nella stazione di Cesate, venendo travolta e uccisa.
L’incidente è accaduto alle 9.30 circa di stamane. Il treno era partito dalla stazione di Milano Cadorna ed era diretto a Novara Nord. L’incedente è avvenuto proprio all’interno dello scalo ferroviario, sul binario 1. Immediato l’intervento dei sanitari e dei vigili del fuoco per provare a soccorrere la ragazzina, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Sul posto ovviamente anche gli inquirenti, con i Carabinieri di Rho e la Polfer di Bovisa ad analizzare le dinamiche del tragico incidente. Le prime ipotesi già facevano presupporre ad un gesto intenzionale della ragazza, poi è stata trovata anche una lettera d’addio sulla panchina della stazione, che faceva capire le intenzioni dell’estremo gesto.
CIRCOLAZIONE IN TILT PER DIVERSE ORE
La circolazione dei treni sulla linea Milano-Saronno-Novara è stata interrotta per diverso tempo, con i convogli che hanno subito ritardi fino a 30 minuti e cancellazioni per permettere agli inquirenti di continuare le indagini e scoprire qualcosa di più su questa tragica fine della ragazza sedicenne.