Ragazza muore sotto il treno, Oggi a Cesate di Milano

ragazza-investita-treno-cesate

Tragedia stamane alle porte di Milano, precisamente a Cesate. Una ragazzina di 16 anni, infatti, è finita sotto un treno in transito nella stazione di Cesate, venendo travolta e uccisa.

L’incidente è accaduto alle 9.30 circa di stamane. Il treno era partito dalla stazione di Milano Cadorna ed era diretto a Novara Nord. L’incedente è avvenuto proprio all’interno dello scalo ferroviario, sul binario 1. Immediato l’intervento dei sanitari e dei vigili del fuoco per provare a soccorrere la ragazzina, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Sul posto ovviamente anche gli inquirenti, con i Carabinieri di Rho e la Polfer di Bovisa ad analizzare le dinamiche del tragico incidente. Le prime ipotesi già facevano presupporre ad un gesto intenzionale della ragazza, poi è stata trovata anche una lettera d’addio sulla panchina della stazione, che faceva capire le intenzioni dell’estremo gesto.

ambulanza

CIRCOLAZIONE IN TILT PER DIVERSE ORE

La circolazione dei treni sulla linea Milano-Saronno-Novara è stata interrotta per diverso tempo, con i convogli che hanno subito ritardi fino a 30 minuti e cancellazioni per permettere agli inquirenti di continuare le indagini e scoprire qualcosa di più su questa tragica fine della ragazza sedicenne.

 

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

psyko-punkz-centurioni-roma

Psyko Punkz aggredito da finti centurioni al Colosseo (Video)

papa-francesco-messa-omelia

Papa Francesco e gli Anglicani: “Camminiamo insieme nella carità”