Il maltempo continua a mietere vittime. La tragedia è avvenuta a Fuorigrotta di Napoli, dove un ragazzo di 21 anni è rimasto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre percorreva con un amico via Claudio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nulla da fare per Davide Natale, originario di San Nicola La Strada (Caserta), deceduto all’ospedale San Paolo.
Sembrava solo un forte vento e una pioggia autunnale. Nessuno poteva immaginare uno scenario simile per questa giornata…
Gepostet von Assi Ingegneria am Montag, 29. Oktober 2018
Il 21enne è stato colpito da un pino situato nell’area dell’Istituto Motori del Cnr, caduto a causa del forte vento. Il fusto dell’albero ha distrutto una cancellata in ferro e colpito il giovane.
Tragedia Fuorigrotta: Davide Natale è la sesta vittima del maltempo
Davide Natale è la sesta vittima del maltempo killer che ha messo in ginocchio l’Italia. Nel tardo pomeriggio una tromba d’aria si è abbattuta su Terracina (Latina), causando la morte di due persone e diversi feriti. La prima vittima è un uomo di mezza età che si trovava al volante della propria vettura quando un albero si è abbattuta su di essa; il passeggero al suo fianco era rimasto gravemente ferito ma poco dopo è deceduto.
Ad Albisola Superiore, in provincia di Savona, una donna è stata colpita da un oggetto fatto volare dal vento provocato dalla tromba d’aria. Immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Savona, dove è deceduta.
A Castrocielo, nel Frusinate, due persone hanno perso la vita in seguito alla caduta di un pino. I due giovani erano a bordo di una smart quando l’albero si è abbattuto sulla vettura.