E’ giallo in Brasile per il ritrovamento del corpo di Pamela Canzonieri, 39 anni, donna ragusana morta in Brasile a Bahia: la prima ipotesi è di aggressione.
A Bahia è stato ritrovato il corpo senza vita di Pamela Canzonieri, ragusana che da tempo viveva in Brasile: la Farnesina ha confermato il decesso, i parenti partiranno a breve dalla Sicilia. Ma il caso è di quelli spinosi: sul corpo della vittima sembrano esserci tracce di aggressione, ma non è detto che siano tali e che siano compatibili con un omicidio.
Il commissario che si occupa del caso ha dichiarato: “La causa della morte non è ancora stata determinata dalla perizia, e non vogliamo precipitarci in conclusioni che possono risultare sbagliate. Sul corpo della vittima c’erano alcuni segni, ma non sappiamo se si è trattato di aggressione, né se hanno provocato il suo decesso”. La donna lavorava in un ristorante come cameriera, sono stati proprio i colleghi a chiamare le forze dell’ordine visto che Pamela non si era presentata sul posto di lavoro e non era rintracciabile.
[kkstarratings]