Ralph Spaccatutto Disney su Rai 3 (26 dicembre 2016)

ralph-spaccatutto-film-animazione

Un’altro film targato Disney, questa sera 26 dicembre 2016 in onda su Rai 3 Ralph Spaccatutto.

Film del 2012, Ralph Spaccatutto è una favola moderna ambientata in una sala giochi. Protagonista, il personaggio cattivo di un vecchio videogioco bidimensionale chiamato “Felix Aggiustatutto”. Ralph, con le sue grandi manone, distrugge e Felix, il buono, aggiusta. Stanco di passare per cattivo, Ralph parte per un’avventura grandiosa che ci insegna che collaborando si risolve qualsiasi problema.

Nel videogioco vintage “Felix Aggiustatutto”, i bambini della sala giochi si divertono a giocare con il condominio Belmondo. Qui, una graziosa palazzina, viene costantemente distrutta da Ralph. Felix, con un martello magico, in pochi secondi aggiusta muri, porte e finestre come un vero eroe positivo.

ralph-spaccatutto-disney-film-animazione

Alla chiusura della sala giochi, come per magia tutti i personaggi dei videogiochi si animano, nel loro mondo. Nel condominio Belmondo ci sono continue feste ed elogi per Felix mentre Ralph, che vive in una discarica, viene evitato da tutti e mai invitato alle feste. Stanco di essere trattato male, Ralph decide di uscire dal mondo del suo videogioco per guadagnarsi una medaglia e con essa il rispetto e l’affetto degli altri. Ma uscire dal proprio universo è una cosa molto pericolosa, che già in passato pare abbia portato un sacco di guai.

Finito per caso nel videogioco “Glitch”, Ralph conosce Vanellope, una bambina che non riesce più a partecipare alle gare di corsa del suo gioco. Ralph, in cambio di una medaglia, deciderà di aiutarla, ma le sorprese e i colpi di scena saranno tantissimi. Divertimento assicurato, questa sera alle 21:15 su Rai 3.

programmi-tv

Guida tv di stasera 26 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

sismografo-terremoto

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (26 dicembre 2016)