Raoul Bova a L’intervista di Costanzo: “Ho tradito mia moglie, non la amavo più”

raoul-bova-ex-moglie-chiara

Ospite di ieri sera della trasmissione di Maurizio Costanzo, “L’intervista” è stato il noto attore italiano Raoul Bova. L’attore ha parlato di tanti temi con il giornalista, dalla sua carriera, alla sua vita privata, alle sue relazioni, con la fine della storia con la sua ex moglie Chiara Giordano, compagna di tanti anni. Un Raoul Bova sereno e spontaneo si è confessato da Costanzo su svariati temi, non lasciando trasparire qualche lacrima ed emozioni. Ecco uno stralcio della sua intervista.

IL SUCCESSO IN PISCINA

Bova ha iniziato la sua intervista parlando del suo successo giovanile in piscina, che lo ha visto anche recentemente protagonista anche in un film: “Da giovane la piscina era la mia vita. Vincevo le gare per ottenere l’affetto della mia famiglia e dei miei amici. Quando ho smesso mi sono sempre chiesto se avessi fallito, questa parola mi ha sempre tormentato, ma poi mi sono reso conto che lasciare la piscina per dedicarmi ad altro non è stato poi un fallimento”.

IL RAPPORTO CON IL PADRE GIUSEPPE

L’attore poi parla del padre Giuseppe, con il quale ha avuto un rapporto non semplice ma lo ha sempre visto come una figura da imitare: “Con mio padre non ho avuto un rapporto semplicissimo. Lui voleva sempre tanto da me e io volevo dare sempre tanto su ogni cosa che facevo visto che avevo paura di deluderlo e spesso questa cosa mi ha creato problemi. Con i miei figli ho sempre provato ad essere un amico prima di un padre e ho provato a non creare loro troppa pressione per non farli sentire in difficoltà”. 

LA SEPARAZIONE DALLA MOGLIE CHIARA

Poi Raoul non si tira indietro nel parlare della storia finita con la moglie Chiara, con la quale ha avuto 2 figli: “Non ho paura e problemi nel parlare di Chiara, una donna stupenda, con la quale ho condiviso anni magnifici. Lei sarà sempre la madre di miei due figli e io il padre, quindi ci sarà sempre un legame indelebile. E’ vero, purtroppo ho tradito, sono stato fedele fin quanto sentivo di provare amore per lei, poi quando questo sentimento si è spento pian piano all’inizio tradivo, poi per non prenderla in giro ho confessato tutto ed è giusto che sia finita così, per il bene di entrambi e dei nostri figli”.

LA NUOVA COMPAGNA ROCIO

Infine Raoul Bova parla della storia con la sua attuale compagna Rocio Munoz Morales, con la quale ha una figlia di nome Luna: “Rocio l’ho conosciuta sul set di Immaturi. La nostra non è solo un’attrazione fisica, ma è qualcosa di più. Non sto con lei solo perchè ha un bel sedere. Piano piano abbiamo trovato molte cose in comune e stiamo bene insieme. Non voglio passare per il tipico uomo italiano che lascia la moglie per l’amante più bella, anche se potrebbe sembrare così. Abbiamo una figlia meravigliosa, Luna e siamo una famiglia compatta”.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%