Raphael Gualazzi, al via il nuovo tour 2016: le date dei concerti

Dopo aver riscontrato notevoli consensi con le due anteprime di Bergamo e Padova, prosegue questa sera il “Love Life Peace Tour” di Raphael Gualazzi, giovane cantautore e pianista di fama internazionale.

L’artista, reduce dal successo del singolo “L’estate di John Wayne”, ha da poco lanciato sul mercato il suo quarto progetto discografico, intitolato “Love Life Peace“. Ad accompagnare sul palco il cantante marchigiano, ci sarà una band composta da sei elementi, che gireranno in lungo e in largo la nostra Penisola. Le date in calendario del “Love Life Peace Tour“, sono:

21 Novembre – Teatro Colosseo di Torino
23 Novembre – Teatro Duse di Bologna
24 Novembre – Teatro Verdi di Montecatini
26 Novembre – Teatro Galleria di Legnano
29 Novembre – Teatro Lyric di Assisi
30 Novembre – Teatro Conciliazione di Roma
2 Dicembre – Teatro La Fenice di Senigallia
3 Dicembre – Teatro Team di Bari
5 Dicembre – Teatri Politeama Greco di Lecce
7 Dicembre – Auditorium Del Conservatorio di Cagliari
9 Dicembre – Teatro Ariston di Sanremo
10 Dicembre – Teatro Pala Banco di Brescia
12 Dicembre – Teatro Nazionale di Milano
13 Dicembre – Auditorium Santa Chiara di Trento
22 Dicembre – Teatro Lime di Reggio Emilia
23 Dicembre – Nuovo Teatro Carisport di Cesena

foto-raphael-gualazzi

“Questo tour – ha rivelato Raphael Gualazzi – è una grande festa pensata per i diversi colori della musica”. In programma, alcuni grandi classici sia del suo repertorio che del panorama jazz internazionale. Di seguito la scaletta del concerto: “Tickle toe”, “Lotta things”, “Figli del vento”, “A three second breath”, “Reality and fantasy”, “Love life peace”, “Pinzipò”, “I wanna be like you”, “L’estate di John Wayne”, “Buena fortuna”, “Right to the dawn”, “Splende il mattino”, “Mondello beach”, “Seventy days of love”, “All alone”, “Run Joe”, “Quel che sai di me”, “Let him live”, “Sai”, “Follia d’amore, “At Last”, “Lady O” e “Un mare in luce“.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.