Rapina sulla Avellino-Salerno: Assaltato Portavalori

portavalori-cosmopol

Un furgone portavalori è stato preso d’assalto e rapinato questa mattina intorno alle 8:30 sulla Salerno-Avellino, all’altezza del chilometro 15 tra l’uscita di Montoro Sud e Fisciano. Il furgone della Cosmopol, è stato speronato all’altezza di una piazzola di sosta, e per fare in modo che si fermasse, sono anche stati esplosi anche alcuni colpi di pistola da parte dei rapinatori.
Le dinamiche del colpo non sono ancora del tutto chiare, e al momento le forze dell’ordine hanno chiuso la strada al transito, in modo da poter fare i giusti rilevamenti del caso. Di conseguenza il traffico automobilistico è completamente bloccato in quella direzione.

assalto-portavalori-cosmopol-salerno-avellino-20-febbraio-2017

Non è chiaro, al momento, nemmeno l’ammotare del bottino che i malviventi sono riusciti a rapinare. Il loro piano di rapina è però andato a buon fine, essendo riusciti a fermare il furgone e a prelevare tutti i soldi in esso contenuto. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti di Polizia, la Digos, l’Anas e il Soccorso stradale per tentare di capire le dinamiche e rendere possibile, quanto prima, il normale scorrere della circolazione. Al momento, chiunque viaggi in quella direzione sta riscontrando problemi di traffico e il blocco totale della circolazione che si spera possa risolversi il prima possibile.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%