Rapina in Banca a Napoli (Vomero): ladri in azione dal “buco”

deutsche-bank

Rapina in Banca alla filiale Deutsche Bank al Vomero, Napoli. Cinque malviventi armati si sono introdotti nella banca e minacciato i dipendenti.

Meno di un’ora fa, nel quartiere napoletano del Vomero, cinque delinquenti hanno approfittato dell’orario della pausa pranzo e si sono introdotti nella filiale della Deutsche Bank di Napoli. La Banca è situata nei pressi della Piazza Medaglie d’Oro.

I cinque uomini si sono divisi, entrando alcuni dall’ingresso, altri da un varco creato appositamente dalle fogne. I malviventi non hanno però fatto i conti con il servizio di videosorveglianza, che in pochi minuti ha fatto accorrere le Forze dell’Ordine che hanno velocemente circondato l’edificio.

macchina-polizia

I malviventi sono riusciti a scappare, pare però a mani vuote, ed ora tutte le Forze dell’Ordine si sono messe in moto per acciuffarli il prima possibile. “La banda del buco”, così è stata presto denominata, è riuscita a scappare proprio dal varco creato nelle fogne sotterranee.

Tutta la zona è stata evacuata, l’intera via Giotto è stata bloccata e si è provveduto a chiudere la fermata della metropolitana di piazza Medaglie d’Oro. Panico tra i passanti che hanno visto accorre in massa la Polizia mentre inseguivano i rapinatori della banca.

palazzina-esplosa-acilia-roma

Palazzina esplosa ad Acilia (Roma): ci sono dispersi

capodanno-auguri

Frasi di Auguri per Capodanno 2017