Rapina in Villa a Brescia, uomo picchiato: è Grave

Brescia, un uomo di 36 anni è stato colpito alla testa da alcuni ladri che ha sorpreso in casa. L’uomo è stata sottoposto ad un delicatissimo intervento ed è ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Tutto è accaduto a Ghedi, in provincia di Brescia. Un uomo di 36 anni, Francesco Scalvini, stava rientrando in casa insieme a sua padre, quando hanno sorpreso dei ladri che erano entrati nella loro villa per rubare. Spaventati dalla sorpresa, i ladri si sono avventati contro Francesco Scalvini, colpendolo ripetutamente sulla testa, ferendolo gravemente.

Trasportato d’urgenza in ospedale, dove il 36enne è arrivato privo di conoscenza, dopo il massaggio cardiaco è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico che lo lascia ora appeso ad un filo. “Francesco è in prognosi riservata– dichiara sua moglie Cristina Tocchella -i medici non si sbilanciano e la situazione è grave Non so di preciso con cosa sia stato colpito, è un momento delicato”.

macchina-carabinieri

I responsabili dell’accaduto sono purtroppo riusciti a scappare, e al momento i Carabinieri, dopo aver ascoltato attentamente anche la testimonianza del padre di Francesco che era presente, stanno portando avanti le indagini per poter trovare i responsabili.