Red Hot Chili Peppers, Italia 2017: Date e Biglietti del Tour

red-hot-chili-peppers

Tempo di annunci per i Red Hot Chili Peppers, che hanno divulgato le date del prossimo tour estivo, due delle quali toccheranno il nostro Paese, i biglietti vanno già a ruba. La band californiana si esibirà il 20 luglio a Roma, al Postepay Sound Rock dell’Ippodromo delle Capannelle, ed il il 21 luglio al Milano Summer Festival dell’Ippodromo SNAI di San Siro.

I biglietti per gli spettacoli saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 19 dicembre, tramite il circuito di ticketone.it e presso i punti vendita autorizzati, mentre la prevendita per gli utenti Songkick sarà aperta dalle 10.00 di sabato 17 dicembre.

Entrambi i concerti, sia quello del 20 Luglio nella Capitale che quello del 21 a Milano, inizieranno alle 21.30 con apertura dei cancelli fissata per le 12.30. Il costo dei biglietti parte da un minimo di 52 euro ad un massimo di 70 euro. Dopo il successo ottenuto lo scorso ottobre all’Unipol Arena di Bologna ed al PalaAlpitour di Torino, i Red Hot Chili Peppers sono pronti a tornare ad infuocare il pubblico italiano, che da ben trentatré anni apprezza l’innovativo rock espresso dalla band.

red-hot-chili-peppers-italia-2017

Il gruppo composto da Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer, ha pubblicato lo scorso 17 giugno l’undicesimo album in studio, intitolato “The Getaway, rompendo un silenzio discografico che durava da ben cinque anni.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

incidente-fabbrica-operaio-morto

Brescia, Operaio Morto a Lumezzane: dissanguato dopo taglio a un braccio

enrique-iglesias-italia-2017

Enrique Iglesias, Date e Biglietti Tour in Italia a Maggio 2017