Red Hot Chili Peppers, Scaletta Concerto di Roma (20 luglio 2017)

red-hot-chili-peppers-italia-2017

Dopo il lancio del singolo “Goodbye angels”, per i Red Hot Chili Peppers, è finalmente arrivato l’atteso appuntamento con le due uniche tappe italiane della loro attesa tournée estiva. La band californiana sarà in scena questa sera giovedì 20 luglio 2017 al Postepay Sound Rock dell’Ippodromo delle Capannelle Roma.

Reduci dal successo delle tre date sold out registrate lo scorso ottobre a Bologna e Torino, il gruppo di Anthony Kiedis intratterrà il pubblico del nostro Paese con le hit più importanti della loro carriera: da “Californication” a “By the way”, passando per “The zephyr song”, “Dani California”, “Can’t stop”, “Tell me baby”, “Did I let you know”, “The adventures of rain dance Maggie”, “Suck my kiss”, “Fire” e “Give it away”, oltre gli estratti del loro ultimo disco “The getaway”, tra cui ricordiamo “Dark necessities”, “Go robot” e “Goodbye angels”. I Red Hot Chili Peppers si esibiranno anche venerdì 21 luglio al Summer Festival dell’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano. Info e biglietti su ticketone.it.

LA PROBABILE SCALETTA DEL CONCERTO ROMANO DEI RED HOT CHILI PEPPERS

  1. Intro Jam
  2. Can’t stop
  3. Around the world
  4. Dani California
  5. The zephyr song
  6. Dark necessities
  7. The adventures of rain dance Maggie
  8. Right on Time
  9. Fire
  10. Go robot
  11. Californication
  12. Sick love
  13. Tell me baby
  14. Search and destroy
  15. The getaway
  16. Did I let you know
  17. Suck my kiss
  18. Soul to squeeze
  19. Under the bridge
  20. By the way
  21. Goodbye angels
  22. Give it away

 

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

CarlosSantana

Carlos Santana: oggi il Compleanno, compie 70 anni

giustizia-aula-tribunale

Mafia Capitale sentenza: 20 anni a Carminati e 19 a Buzzi