Renato Zero, Scaletta Canzoni Tour ad Acireale (28-29 Gennaio 2017)

Si conclude la fortunata tournée di Renato Zero, con le ultime due date del suo “Alt in Tour”, in programma sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017, al Pal’Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania. Di seguito vi proponiamo la scaletta completa del repertorio di brani che proporrà il cantante nella città siciliana.

Oltre trenta le date che hanno caratterizzato questo giro italico di Renato Zero, cominciato lo scorso 24 novembre dall’Unipol Arena di Bologna. Tre ore di musica che hanno toccato le più importanti città italiane, da Torino a Pesaro, passando per Roma, Firenze, Padova, Milano, Livorno, Eboli e Bari. Un successo caratterizzato dai vari sold out e dal calore del pubblico, che sin dagli anni ’70 segue con affetto l’artista.

Faranno parte della scaletta, diversi brani tratti dall’ultimo disco “Alt”, oltre ai grandi classici che appartengono alla longeva carriera del cantautore romano, da “Il cielo” a “Più su”, passando per “Un uomo da bruciare”, “Niente trucco stasera”, “Inventi”, “Spiagge”, “Voyeur”, “Felici e perdenti”, Cercami”, “A braccia aperte”, “Magari” e “I migliori anni della nostra vita”. Info e biglietti su ticketone.it.

renato-zero

CONCERTO ACIREALE RENATO ZERO | SCALETTA

  1. Niente trucco stasera
  2. Chiedi
  3. Figli della guerra
  4. Felici e perdenti
  5. In questo misero show
  6. Il maestro
  7. La lista
  8. Il cielo è degli angeli
  9. Mentre aspetto il tuo ritorno
  10. Voyeur
  11. Il tuo sorriso
  12. Cercami
  13. A braccia aperte
  14. Inventi
  15. Lune per noi
  16. Sogni di latta
  17. Fammi sognare almeno tu
  18. Più su
  19. Spiagge
  20. Magari
  21. Perché non mi porti con te
  22. I nuovi santi
  23. Qualcuno mi renda l’anima
  24. Un uomo da bruciare
  25. Gesù
  26. I figli della topa
  27. Piazza grande
  28. Rivoluzione
  29. Amico
  30. Gli anni miei raccontano
  31. I migliori anni della nostra vita
  32. Il cielo

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.