Renzi a Pontassieve oggi, le Foto al supermercato

matteo-renzi

Come un comune mortale Matteo Renzi si reca al supermercato a Pontassieve per fare la spesa. Sono queste le foto diffuse oggi sul web dal settimanale Chi.

L’ex premier, ormai dismessa la carica istituzionale dopo aver perso nel referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre, si districa tra gli scaffali di un ipermercato alla ricerca di vari prodotti per l’uso quotidiano della famiglia e si vede aggirarsi pensieroso di quello che dovrà comprare con un carrello della spesa bello pieno. Una giornata normale come succede a un comune mortale solo che lui è stato Presidente del Consiglio e fa un poco specie vederlo attivo anche nelle faccende domestiche degli acquisti.

renzi-spesa-supermercato

La foto che è diffusa oggi dal settimanale Chi è dello scorso 14 dicembre e insieme all’ex premier c’è anche la moglie Agnese e la figlia. Insomma un marito e padre come pochi, ma che ceduto lo scettro del comando del paese si dedica con molta solerzia ai lavori quotidiani come quello di fare la spesa a un supermercato.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.