Riapertura Ospedale di Agropoli, Video Servizio La7: “Trovata (forse) elettorale”

ospedale-agropoli

Finisce a livello nazionale la riapertura dell’ospedale civile di Agropoli. A parlarne è La7 con un servizio, di cui vi proponiamo il video, nel programma di approfondimento Tagadà. Ieri nella struttura sanitaria chiusa da tempo c’è stato un lungo codazzo dietro al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca tra cui in prima fila Adamo Coppola candidato sindaco nelle prossime elezioni amministrative accompagnato dall’uscente Franco Alfieri.

RIAPERTURA OSPEDALE: L’INCHIESTA DI LA7

Una riapertura del Pronto Soccorso che ha provocato tantissime polemiche anche oggi sui social network con la paventata apertura, del Saut non certo del Pronto Soccorso come è stato fatto passare in giro la notizia, che in molti viene considerata come un “pacco elettorale”. Proprio partendo da queste polemiche si è mossa una troupe della rete nazionale La7 che ha sottolineato all’interno del servizio che vi proponiamo che l’apertura del presidio ospedaliero in realtà non è altro che quello di un reparto di medicina generale con 20 posti di letto quando andrà a regime e sicuramente non da subito.

RIAPERTURA OSPEDALE (FORSE) ELETTORALE?

Nel servizio circostanziato mandato in onda oggi su La7 nel corso di Tagadà si è sottolineato anche come “…non esistono sale operatorie, non esiste reparto di terapia intensiva e rianimazione, non esiste reparto di unità di terapia intensiva coronarica-cardiologia ed i servizi di laboratorio e radiologia sono limitati a livelli ambulatoriali. Alla luce di tutto ciò, ovviamente, i pazienti acuti e critici o politraumatizzati non potranno essere trattati”.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO SERVIZIO DI TAGADA’ 

yuri-guaiana-liberato

Russia, liberato Yuri Guaiana l’attivista Gay italiano Arrestato

Eurovision2017-ComeSiVota

Eurovision 2017, la scaletta della Seconda Semifinale