Ricatto d’amore, Film su Rai1: Trama e Cast

ricatto-damore-film

Verrà trasmessa questa sera mercoledì 22 febbraio, a partire dalle 21.25 in prima serata su Rai 1, la commedia “Ricatto d’amore” del 2009, diretta dalla regista statunitense Anne Fletcher, con protagoniste le due star di Hollywood Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Di seguito la trama ed il cast di attori completo della pellicola.

Il film racconta la storia della cinica editrice Margaret Tale, di nazionalità canadese ma domiciliata nella metropoli di New York, dove svolge il suo lavoro con dedizione e stacanovismo. Per problemi burocratici, rischia di essere deportata nella sua terra natale, così decide di organizzare con il suo fido assistente Andrew Paxton delle finte nozze per poter restare negli Stati Uniti. Più che un accordo, inizialmente sembra un ricatto, ma conseguenze imprevedibili porteranno a una svolta del tutto inaspettata.

RICATTO D’AMORE: IL CAST

Nel cast, oltre ai due protagonisti Sandra Bullock e Ryan Reynolds, troviamo anche: Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Betty White, Denis O’Hare, Malin Åkerman, Oscar Nuñez, Aasif Mandvi, Michael Nouri, Mini Anden, Alicia Hunt, Michael Mosley, Niecy Nash, Maureen Keiller, Dale Place e Jerrell Lee Wesley.

RICATTO D’AMORE: TRAILER

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%