Richard Benson è malato: chiede soldi ai fans (Video)

richard-benson-malato-aiuto-soldi-fans

Richard Benson, noto chitarrista metal e rock, è malato e non ha più soldi: in un appello ai fans chiede aiuto economico (in basso il video).

Chi ricordava un Richard Benson scatenato, vigoroso e irascibile, non può che provare tenerezza nel vederlo in precarie condizioni di salute, debilitato dalla malattia cardiovascolare di cui soffre e impossibilitato nel pagarsi le cure, visto che, come rivela la moglie Ester, il chitarrista tra i più veloci al mondo ha sperperato un piccolo patrimonio che aveva ereditato dai genitori, lui che ha sempre rivendicato le sue origini inglesi nonostante la goliardia del suo pubblico, che tra cibi lanciati sul palco e offese nei live, ha sempre dato poco peso alle origini britanniche di Benson.

richard-benson-problemi-di-salute

Ciò che è certo è che dopo il discreto successo con il singolo I Nani nello scorso anno, pezzo scritto da Federico Zampaglione, ora Benson sta davvero male. Il suo grido di battaglia “Ti devi spaventare!” ora lascia il posto alla sua paura di morire, ma conta sull’appoggio dei fans, che anche donando 1 euro a testa potrebbero aiutarlo a comprare i medicinali: continuando a non curarsi, entro due mesi potrebbe passare a miglior vita, e un artista discusso ma dall’indubbio talento come lui non se lo merita.

Idee Regalo Natale 2016: i Dischi Consigliati da Regalare

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".