Rissa sul treno Roma-Lido: Naziskin ferisce straniero (VIDEO)

Sul treno Roma-Lido, un indiano è stato preso a pugni da un naziskin russo. Sono stati feriti anche diversi passeggeri che erano intervenuti per sedare la rissa.

aggressione roma lido

Mercoledì scorso sul treno che da Roma va a Ostia lido, c’è stata una violenta rissa tra un naziskin russo e un ragazzo indiano. Durante il viaggio, i due avevano discusso per un po’, fino quando l’uomo russo, infastidito e infuriato, ha afferrato la testa del giovane dell’Est e lo ha colpito con un pugno. Alcuni viaggiatori presenti sono intervenuti per difendere l’indiano e sedare la rissa. L’energumeno russo si è scagliato anche contro di loro. Due donne, che si trovavano alle sue spalle, sono state colpite da pugni e una ha perso sangue dalla fronte.

Le vittime si sono fatte medicare in ospedale per escoriazione sul viso, ma nessuna di loro fortunatamente è in gravi condizioni. L’aggressore invece è riuscito a fuggire con un suo amico, con lui in treno, ed è ora ricercato dalla polizia.

https://www.facebook.com/voxkomm/videos/746330205721485/

Sul web è presente il video della rissa, filmata di nascosto da un passeggero che si trovava in un angolo del vagone e che ha interrotto le riprese quando la situazione stava degenerando.