Ritrovato Antonio Ferraro, il ragazzo scomparso in provincia di Avellino

Secondo alcune voci Antonio Ferraro di 31 anni è tornato nella sua casa di Prata Principato Ultra (AV). Il ragazzo sta bene ed è con la famiglia.

Dopo ore di apprensione, Antonio Ferraro di 31 anni scomparso da Prata Principato Ultra in provincia di Avellino è stato rintracciato questa mattina e potrebbe presto tornare a casa. Il ragazzo fortunatamente sta bene e la famiglia ha tirato un sospiro di sollievo. A dare la notizia, secondo diversi quotidiani locali, è stato il cugino di Antonio.

La scomparsa di Antonio lo scorso 2 Aprile aveva fortemente turbato tutta la comunità locale che si è stretta intorno alla famiglia e alle forze dell’ordine per le ricerche del caso. Il caso era stato anche trattato dalla trasmissione televisiva Chi l’ha visto? della Rai.

Per fortuna pare che la vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi e non ci dovrebbero essere conseguenze negative.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.