Rizzoli a Le Iene Show (Video)

rizzoli-iene

L’arbitro Rizzoli, protagonista della discussa direzione arbitrale in Juventus-Inter, è stato intercettato da Nicolò De Devitis per Le Iene Show. Il video lo trovate cliccando sul link in fondo a questo articolo. La Iena De Devitis intercetta l’arbitro bolognese a 7 giorni dal derby d’Italia che ha scatenato le ire dei nerazzurri per due possibili rigori negati, ma soprattutto per il discusso episodio che vede protagonista Chiellini e la rimessa in gioco del pallone dopo un fuorigioco.

L’arbitro che ha diretto la scorsa finale dei Mondiali si autoassolve nella sua personalissima moviola: spiega che il gioco non è stato interrotto perchè Chiellini ha incredibilmente sbagliato il passaggio, rischiando di far segnare Icardi, ma perchè la palla al momento della battuta non era ferma. La spiegazione non convince i nerazzurri per la tempistica del fischio, ma Rizzoli è categorico: il suo non è un errore, “ma di cosa stiamo parlando?!” si chiede.

rizzoli-arbitro

Rizzoli dice di essere stato assolutamente impeccabile nelle decisioni contestate, e di non aver assolutamente mai favorito la Juventus o fatto compensazione. Infatti, il fischietto bolognese ricorda come si è parlato molto a lungo di un suo errore contro la Juve nel match contro il Milan sempre nel corso di questa stagione.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI RIZZOLI ALLE IENE

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

carcere-agenti-polizia-penitenziaria

Amnistia e Indulto, ultime notizie: Ancora radicalizzazione nelle carceri

santa-fosca

Santo del giorno 13 febbraio, Santa Fosca e Maura