Robbie Williams bacia Maria De Filippi a Sanremo 2017: Costanzo contro Crozza

bacio-williams-defilippi-sanremo-2017
Sanremo. 67° Festival della Canzone Italiana. Seconda Serata. Robbie Williams e il bacio con Maria De Filippi

Il Festival di Sanremo 2017 è terminato ieri sera, ma naturalmente le polemiche come si sa vanno avanti. In particolare è d’attualità quella che vede Maurizio Costanzo contrapporsi a Maurizio Crozza sull’episodio del bacio che Robbie Williams ha dato in diretta a Maria De Filippi.

Il noto giornalista parlando del Festival si è soffermato in particolare su questo episodio e sulla copertina di Crozza che lo ha sottolineato in maniera enfatica secondo il marito della conduttrice Mediaset. Infatti Maurizio Costanzo ha detto: “Forse è a corto di argomenti”. Poi lo stesso Costanzo sull’argomento rincara la dose contro Crozza: “Si tratta di una gigantesca stronzata. Si faccia pure polemica, ma in questo caso la si fa su una stronzata”.

Parole dure quindi quelle di Costanzo dettate tra l’altro su Rai 1 con L’Arena di Giletti che si occupava del giorno dopo il Festival. Poi ha concluso il suo intervento così: “Se Maria dovesse rifare Sanremo le chiederò di dare schiaffi, sarà un’altra stronzata ma lo si fa”. Ma l’episodio del bacio gli ha dato fastidio a Costanzo? “Ma che fastidio vuoi che mia dia Robbie che dà un bacio sul palco… Non me ne frega niente di Robbie, niente. Vivo con Maria da 25 anni, quanto me ne può fregare di meno di un bacio di Robbie Williams sul palco? Ne vogliamo parlare?”, la piccata risposta di Costanzo.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

referendum-svizzera

Svizzera, Referendum sulla Naturalizzazione passa: Italiani soddisfatti

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Napoli, a Crispano tentano di rubare in una Scuola: fermati 3 minorenni