Robbie Williams, Scaletta Concerto di Verona (14 luglio 2017)

Robbie-Williams

Per il pubblico italiano è arrivato il momento di riascoltare dal vivo la voce di Robbie Williams, tra i cantautori inglesi più popolari al mondo e particolarmente apprezzato nel nostro Paese. L’attesissimo concerto è in programma per venerdì 14 luglio al Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

Tra i brani che l’artista britannico porterà in scena, troviamo gli estratti dal suo ultimo album “The heavy entertainment show”, pubblicato lo scorso novembre, tra cui troviamo i fortunati singoli “Party like a russian” e “Love my life”, oltre ai grandi classici che compongono il loro repertorio: da “Angels” a “She’s the one”, passando per “Feel”, Come unione”, “Strong”, “Let me entertain you”, “Supreme”, “Kids”, “Rudebox” e “Rock DJ”. In scaletta anche  alcuni pezzi realizzati con i Take That, da “Back for good” a “The flood”, e numerose cover di altri artisti, come: “Freedom 90” di George Michael, “Livin’ on a prayer” dei Bon Jovi, “Rehab” di Amy Winehouse, “The best” di Tina Turner”, “Kiss” di Prince, “Stayin’ alive” dei Bee Gees e “My Way” di Frank Sinatra.

Robbie Williams sarà protagonista di altri due spettacoli nel nostro Paese, in programma il 15 luglio al Lucca Summer Festival e il 17 luglio al Collisioni Festival di Barolo a Cuneo. Info e biglietti su ticketone.it.

LA SCALETTA DEL CONCERTO DI VERONA DEI ROBBIE WILLIAMS

  1. Intro: God bless our Robbie
  2. The heavy entertainment show
  3. Let me entertain you
  4. Monsoon
  5. Party like a russian
  6. The flood
  7. Freedom 90
  8. Love my life
  9. Medley
    Livin’ on a prayer
    Take on me
    Rehab
    The best
    Kiss
    U can’t touch this
    Don’t you want me
    Stayin’ alive
    She’s the one
    Here comes the hotstepper
    You’re the one that I want
    Back for good 
  10. Come undone
  11. Supreme
  12. Rudebox
  13. Somethin’ stupid
  14. Kids
  15. Sweet Caroline
  16. Motherfucker/Hey Jude
  17. Feel
  18. Rock DJ
  19. Strong
  20. Angels
  21. My Way

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

26134

Gigi D’Alessio, nuovo singolo “Benvenuto amore”: Video e Testo

prima di domani

Prima di Domani: trailer e trama del film in uscita il 19 luglio