Rocco Hunt, Primo Maggio a Roma (Video)

rocco-hunt

Sul palco di Piazza San Giovanni a Roma c’era anche Rocco Pagliarulo, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Rocco Hunt, che si è esibito nel lungo pomeriggio dedicato al Concertone del Primo Maggio, come di consueto in occasione della Festa dei Lavoratori.

Nel corso della manifestazione, il cantante di Salerno ha fatto pallare il pubblico presente sulle note della cover “Tu vuo’ fa l’americano” di Renato Carosone, del suo grande successo “Wake up”, del nuovo singolo “Kevvuò” e di “Nu juorno buono”, brano con il quale ha trionfato tra le Nuove Proposte della sessantaquattresima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo. “È sempre una forte emozione salire su questo palco – ha dichiarato il giovane artista classe ’94 – sai che troverai tanta gente, quindi è importante ponderare le parole. Ed è pubblico non facile, che si vuole sentir dire delle cose, perché il Primo Maggio è un giorno importante. È la festa del lavoro, ma è anche un controsenso perché il lavoro non c’è e quindi è anche la festa dei non lavoratori. Lì sotto le persone sono amareggiate.

ROCCO HUNT LIVE (VIDEO)

Il rapper campano ha presentato in anteprima dal vivo il suo ultimo singolo “Kevvuò”, brano che anticipa l’uscita del suo quarto album in studio, previsto entro la fine dell’anno, e che arriva a due anni di distanza dal successo riscosso con il precedente “SignorHunt”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.