Rolling Stones al Lucca Summer Festival: Data, Orario e Biglietti

rolling-stones

E’ ufficiale i Rolling Stones calcheranno il palco del prossimo Lucca Summer Festival. Un colpo clamoroso per l’organizzazione di uno dei massimi eventi rock che si tengono in Italia e che lo va a consacrare anche a livello mondiale. Ecco la data, l’orario e come poter acquistare i biglietti di quello che si prospetta come uno degli eventi musicali più importanti che ci sarà sulla Penisola italiana nel corso del 2017.

ROLLING STONES A LUCCA: DATA E ORARIO

La data è stata ufficializzata proprio oggi con i Rolling Stones che saranno a Lucca il prossimo 23 settembre. Quindi il ventennale dell’evento rock voluto e organizzato da Mimmo D’Alessandro si va a caratterizzare con una delle band più seguite sul panorama musicale mondiale. I Rolling Stones si esibiranno a partire dalle ore 21.00 del 23 settembre al Baluardo San paolino dove si estende un’area immensa che sarà popolata dai fan italiani e non solo della nota band rock musicale. Mick Jagger e soci torneranno quindi in Italia a distanza di tre anni dalla loro ultima volta a Roma al Circo Massimo.

BIGLIETTI PER ROLLING STONES A LUCCA

I biglietti per poter andare a vedere i Rolling Stones a Lucca saranno in vendita in esclusiva sull’app ufficiale The Rolling Stones e per i titolari American Express dalle ore 9.00 di giovedì 11 maggio alle ore 9.00 di sabato 13 maggio. La vendita aperta a tutti invece sarà esclusiva sul sito Ticketone a partire dalle ore 10.00 di sabato 13 maggio e nelle ricevitorie Ticketone presenti sul territorio nazionale dalle ore 10.00 di domenica 14 maggio.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.