The Rolling Stones, nuovo album “Blue & lonesome” | Video e Tracklist

the-rolling-stones-video

E’ arrivato nei negozi e nei digital store a partire da ieri, il nuovo atteso progetto discografico dei Rolling Stones, più che un semplice gruppo un autentico pezzo di storia della musica britannica e mondiale. La band capitanata da Mick Jagger, ritorna sul mercato a undici anni di distanza dal precedente “A bigger bang”, con un disco di cover intitolato Blue & lonesome”.

BLUE AND LONESOME tracklist

1. Just your fool
2. Commit a crime
3. Blue and lonesome
4. All of your love
5. I gotta go
6. Everybody knows about my good thing (feat. Eric Clapton)
7. Ride em on down
8. Hate to see you go
9. Hoo doo blues
10. Little rain
11. Just like I treat you
12. I can’t quit you baby (feat. Eric Clapton)

rolling-stones

Dodici brani in scaletta, due dei quali si avvalgono della prestigiosa chitarra di Eric Clapton, tra cui figurano celebri successi di Little Walter (Just your foolHate to see you go, I gotta go e Blue and lonesome), di Howlin Wolf (Commit a crime) e di Willie Dixon (Just like I treat you e I can’t quit you baby). Un omaggio alla musica di altri tempi, un ritorno al blues che ha segnato le loro primissime produzioni degli anni ’60.

HATE TO SEE YOU GO video

Beyoncè, nuovo singolo: All night | Video e Testo

 

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.