Sono due gli arrestati a Roma per droga. In due differenti operazioni i Carabinieri del Comando Provinciale della Capitale hanno tratto in arresto 2 spacciatori e hanno sequestrato un quantitativo ingente di sostanza stupefacente.
ROMA 2 ARRESTI: LE OPERAZIONI DEI CARABINIERI
La prima operazione ha visto finire in manette un 44enne che è stato fermato mentre stava trasportando 130 chilogrammi di hashish. I militari dopo aver compiuto la perquisizione e aver ritrovato la sostanza stupefacente hanno anche sequestrato nella sua abitazione due pistole con matricola abrasa e relative munizioni. L’altra operazione invece è stata messa a segno nel quartiere di Tor Bella Monaca dove a finire in manette è stato il titolare di una sala giochi che è stato trovato in possesso, ben nascosta in cantina, di 151 chilogrammi di hashish.
ROMA, MAXI SEQUESTRO DI HASHISH: I NUMERI
Due operazioni che oltre ad assicurare alla giustizia i due spacciatori, hanno portato al maxi sequestro di 281 chilogrammi di sostanza stupefacente che era pronta per essere immessa sul mercato della Capitale. Il contrasto alla droga a Roma è sempre attivo con i militari del Comando provinciale che continuano a perlustrare il territorio cercando di contrastare la diffusione delle droghe di qualunque specie esse siano.