Roma, Arresti per Droga: 2 in manette e maxi sequestro di hashish

arresto-carabinieri

Sono due gli arrestati a Roma per droga. In due differenti operazioni i Carabinieri del Comando Provinciale della Capitale hanno tratto in arresto 2 spacciatori e hanno sequestrato un quantitativo ingente di sostanza stupefacente.

ROMA 2 ARRESTI: LE OPERAZIONI DEI CARABINIERI

La prima operazione ha visto finire in manette un 44enne che è stato fermato mentre stava trasportando 130 chilogrammi di hashish. I militari dopo aver compiuto la perquisizione e aver ritrovato la sostanza stupefacente hanno anche sequestrato nella sua abitazione due pistole con matricola abrasa e relative munizioni. L’altra operazione invece è stata messa a segno nel quartiere di Tor Bella Monaca dove a finire in manette è stato il titolare di una sala giochi che è stato trovato in possesso, ben nascosta in cantina, di 151 chilogrammi di hashish.

macchina-carabinieri

ROMA, MAXI SEQUESTRO DI HASHISH: I NUMERI

Due operazioni che oltre ad assicurare alla giustizia i due spacciatori, hanno portato al maxi sequestro di 281 chilogrammi di sostanza stupefacente che era pronta per essere immessa sul mercato della Capitale. Il contrasto alla droga a Roma è sempre attivo con i militari del Comando provinciale che continuano a perlustrare il territorio cercando di contrastare la diffusione delle droghe di qualunque specie esse siano.

 

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

pensioni-news

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (31 Marzo 2017): Riforma e Dati Inps

Municipio-di-Pompei

Pompei, Furbetti del Cartellino al Comune: 12 avvisi di conclusione indagine