Sono, per il momento, 6 le persone arrestate per lo spaccio di droga all’interno del carcere di Rebibbia. I carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno avuto modo di scoprire un traffico perfettamente organizzato all’interno del noto carcere della capitale. Questa mattina sono state perquistie le celle dell’istituto penitenziario e molte case dei detenuti.
SPACCIO A REBIBBIA: IL TRAFFICO DI DROGA INTERNO
L’organizzazione dello spaccio di droga e sostanze stupefacenti era minuziosamente organizzato; complici anche le mogli e i parenti dei detenuti. pare che questi ultimi, per mezzo di telefonini procurati illegalmente, ordinavano di nascosto la droga alle mogli o ai parenti a casa, per poi poterla ricevere a Rebibbia in occasione delle visite e dei colloqui. Un’organizzazione minuziosa che però non è passata inosservata alle forze dell’ordine, che hanno immediatamente smantellato il traffico.
SEI ARRESTI QUESTA MATTINA A ROMA
In totale sono sei le persone arrestate questa mattina dai carabinieri del Comando provinciale di Roma, ognuna di loro accusata di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti continua e aggravata, poiché commessa all’interno di un istituto penitenziario. Gli arresti sono stati compiuti dopo le dovute perquisizioni sia nelle case abitate dai parenti dei detenuti, sia nelle celle del carcere di Rebibbia.