Roma, Droga alla Borghesiana: Arrestati 2 Spacciatori Albanesi

retata-anti-droga

Sono due gli arrestati in un’operazione condotta dei carabinieri contro il traffico di droga a Roma. In particolare l’operazione è stata compiuta nel quartiere della Borghesiana.

I carabinieri della compagnia di Frascati hanno tratto in arresto due ragazzi albanesi di 22 e 23 anni che sono stati accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma da fuoco. Un’operazione che però ha visto i carabinieri impegnarsi davvero visto che i due una volta circondati in un’abitazione dello storico quartiere romano hanno cercato di scappare per i tetti in maniera di far perdere le loro tracce. I militari sono però riusciti a fermarli.

IL SEQUESTRO DELLA DROGA ALLA BORGHESIANA

Dopo averli tratti in arresto i carabinieri hanno provveduto a una perquisizione domiciliare e nell’abitazione dei due sono stati rinvenuti: 240 kg di marijuana, 50 grammi di cocaina, bilancini di precisione, una pistola con matricola abrasa e 20.000 euro in contanti. Naturalmente tutta la roba è stata sequestrata.

frosinone-operazione-antidroga

Ora per i due albanesi si prevede un processo per direttissima perché colti in flagrante. Un’operazione quella dei carabinieri che si inserisce nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti che infestano la Capitale e che continuerà anche nei prossimi giorni.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.