Uno scontro frontale che ha provocato la morte di due persone. E’ quello avvenuto questa notte a Cerveteri vicino Roma. Le strade del sabato notte si ornano così a bagnare di sangue.
Un impatto frontale che non ha lasciato scampo ai due coinvolti una ragazza di Roma di 27 anni e un cittadino polacco di 49 anni che sono morti in via Settevene Palo. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi sotto forma di medici e ambulanza del 118, ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poter estrarre dalle lamiere contorte delle auto che hanno impattato i due copri purtroppo ormai senza vita.
UNA PRIMA RICOSTRUZIONE DELL’INCIDENTE
Gli inquirenti naturalmente stanno ancora indagando sulle cause che hanno portato all’incidente che purtroppo è risultato mortale. Ma secondo una prima ricostruzione c’è stato un salto di corsia di uno dei due mezzi coinvolti che è andato a infrangersi su quello che stava arrivando dalla corsia opposta. Un impatto terribile che non si è potuto evitare e che ha lasciato sulla strada due persone senza vita: da notare che l’asfalto al momento del terribile impatto era anche viscido.
STRADE DELLA CAPITALE POCO SICURE
Tanti morti sulle strade della Capitale visto che da inizio anno se ne contano già una ventina con oltre cento feriti. E proprio sulla sicurezza stradale delle vie di comunicazione della Capitale era intervenuto qualche giorno fa l’ex ferrarista Jean Todt che era arrivato appositamente a Roma per lanciare l’allarme che evidentemente è stato solo di premonizione per un ennesimo incidente.