Gravissimo incidente poche ore fa sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Attorno al chilometro 35,500, quattro auto si sono schiantate, provocando una vittima e almeno 4 feriti. Il tutto a poche centinaia di metri dall’uscita della Via Prenestina.
Sul posto immediato l’arrivo della polizia stradale e di varie auto del 118. All’arrivo dei sanitari, si è potuto appurare che tra i coinvolti c’è anche una vittima, mentre almeno altre 4 persone sono ferite in maniera grave e trasportati in vari ospedali della Capitale per ricevere immediata assistenza. L’Anas ha reso noto, tramite un comunicato, che il GRA è chiuso da stamattina, con il traffico che è stato deviato sull’uscita della Prenestina, causando non pochi problemi di code ai vari automobilisti.
Per consentire l’intervento dei soccorritori il tratto di A90 interessato dall’incidente (tra svincolo 16 e svincolo 18 via Casilina) è stato temporaneamente chiuso al traffico, deviato all’uscita della Prenestina. Sul posto, oltre al personale Anas, anche la Polizia Stradale, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Non si conoscono ancora le generalità della persona deceduta e dei 4 feriti coinvolti nel sinistro mortale. Quello che è sicuro che anche oggi la città di Roma deve contare un morto sulla strada.