E’ stato arrestato questa mattina un medico a Roma perché abusava delle pazienti. Ma chi è il camice bianco che è finito in manette? Per ora gli agenti della Squadra Mobile di Roma hanno diffuso solo le iniziali del medico: L.E.A..
MEDICO ARRESTATO: IL MOTIVO
Il medico, 38enne, è ora agli arresti domiciliari perché ritenuto dall’autorità giudiziaria essere responsabile di una serie di abusi sessuali nei confronti delle pazienti che si recavano nel proprio studio. In particolare sono due le pazienti che hanno denunciato il sanitario che è stato trovato anche in possesso di materiale pedopornografico ed è anche accusato dia adescamento di minori. Le indagini sono iniziate su una denuncia presentata da una delle pazienti.
MEDICO ARRESTATO A ROMA: CHI E’?
Ma chi è il medico che è finito ai domiciliari? Come detto le sue iniziali sono L.E.A. ed è un sanitario che ha uno studio privato nella Capitale e che opera sedute di cavitazione medica: in pratica è una tecnica che viene utilizzata per la riduzione del grasso corporeo. E proprio in queste sedute secondo l’accusa le pazienti venivano sottoposte a tecniche poco ortodosse visto che venivano palpeggiate nelle parti intime sfruttando il rapporto fiduciario tra medico-paziente.