Roma, Mezzi Pubblici ad 1,50 euro nei giorni 23 e 24 Dicembre

roma-atac-mezzi-pubblici-23-24-dicembre

Trasporto pubblico quasi regalato a Roma in occasione delle festività natalizie. È notizia di pochi minuti fa che il Campidoglio, in accordo con l’ATAC ha deciso di far valere il ticket da 1,50 euro come giornaliero, al posto di quello canonico da 7 euro.

Il 23 e 24 dicembre acquistando il ticket B.I.T. si potranno utilizzare i mezzi pubblici per 24 ore. L’obiettivo è invitare le persone a lasciare l’auto a casa e diminuire il traffico e lo smog in città. Abbiamo voluto fare così un piccolo regalo a tutti i cittadini.”, queste le parole della Sindaca di Roma Virginia Raggi sul suo profilo Facebook.

Quest’anno per Natale abbiamo deciso di offrire ai romani e ai turisti la possibilità di viaggiare in metro, sui bus e…

Posted by Virginia Raggi on Donnerstag, 21. Dezember 2017

La misura si potrebbe rivelare necessaria dati gli alti livelli di inquinamento che i cittadini di Roma stanno respirando in questi giorni di eccezionale freddo.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%