Roma, Operazione Antidroga: 21 Arresti

arresto-carabinieri

È in atto dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione antidroga che ha portato all’arresto di 21 persone tra Roma, Ostia e Barcellona. L’accusa è quella di traffico internazionale di droga. In esecuzione, insieme agli arresti anche il sequestro di beni mobili ed immobili pari ad un valore di un milione di euro.

TRAFFICO DI DROGA INTERNAZIONALE TRA ROMA E BARCELLONA

I carabinieri di Roma stanno sventando, dopo mesi di indagini, un grande traffico di droga internzionale che si muoveva tra la città spagnola di Barcellona e la capitale italiana, tra Roma e Ostia. In un ampio lasso di tempo sono state sequestrate grandissime quantità di droga, come 700 chili tra hashish, marijuana e cocaina e 5 pistole, che hanno portato, oggi, all’esecuzione di ordini di custodia cautelare in carcere per ben 21 persone immischiate nel traffico di droga e di sostanze stupefacenti.

OSTIA: SVENTATO AGGUATO FAMIGLIA SPADA

In seno all’operazione, anche lo sventato agguato commissionato dalla famiglia Spada di Ostia, noto clan della periferia romana che era immischiata nel traffico di droga internazionale. Sono anche stati sequestrti diversi beni mobili ed immobili per un totale di un milione di euro.