Roma, uomo Morto a Ponte Tazio sulla Nomentana: overdose di eroina?

Polizia Rapina Trieste

Un uomo morto è stato ritrovato questa mattina a Roma intorno alle 10.30 a Ponte Tazio. L’uomo di cui non si conoscono le generalità è stato trovato privo di vita in un cespuglio. Si presume che possa essere un overdose di eroina la causa della morte.

L’uomo è stato scoperto senza segni di vita da una squadra dell’Ama che si trovava lungo la Nomentana e ha notato questo uomo tra i cespugli già privo di vita. Naturalmente sono state subito avvertite le forze dell’ordine e sul posto è arrivata la Polizia che ha iniziato un lungo e meticoloso lavoro di ispezione di tutta la zona per capire prima di tutto perché l’uomo si trovasse nel cespuglio privo di vita.

Nel frattempo è arrivato anche il medico legale che dopo un esame ispettivo esterno non ha trovato segni di violenza sul copro, ma gli inquirenti hanno disposto l’autopsia per meglio chiarire quello che sembra un fatto che ha i contorni del vero e proprio giallo. Una motivazione della morte forse potrebbe però venire dalla siringa di insulina che è stata trovata vicino all’uomo senza vita e al cui interno c’era un liquido bianco che gli inquirenti per ora hanno assimilato a eroina diluita.

macchina-polizia

D’altronde nelle vicinanze a dove è stato trovato l’uomo c’è un Sert e si sa, anche dopo recenti indagini, che gli spacciatori si appostano proprio nei pressi di queste strutture per offrire droga a prezzi stracciati.