Storia contorta quella che ha come protagonista Rosaria Aprea, ventiquattrenne miss di Macerata Campana (Caserta). La ragazza, infatti, è agli arresti domiciliari con le accuse di aggressione e stolking ai danni di un suo ex fidanzato.
La giovane donna si sarebbe recata, insieme ad una sua amica, alla casa del suo ex, minacciandolo e accusandolo gravemente, violando un’ordinanza che la obbligava a stare lontana dall’uomo e di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’ex.
La storia di Rosaria è alquanto controversa. Infatti, nel 2013, la ragazza aveva subito ripetute violenze da un altro ex compagno, subendo un intervento chirurgico di asportazione della milza. L’allora compagno, Antonio Caliendo, autore dei soprusi ai suoi danni, è ancora tutt’oggi in carcere a scontare la pena.
Probabilmente la storia precedente ha segnato gravemente Rosaria, rendendola più aggressiva ad ogni nuova relazione, tanto che finita la storia con il nuovo compagno lo ha aggredito verbalmente fino a venire fermata dai carabinieri.
Con lei, agli arresti domiciliari anche l’amica Jeannette Boutria, di 34 anni. I Carabinieri hanno notificato alle due donne l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE) su richiesta della Procura di Caserta. Ulteriori indagini confermeranno se convalidare il fermo oppure no.