Ruvo di Puglia, il Metronotte profanatore di tombe: Le Iene (Video Servizio)

giulio-golia-profanatore-tombe-puglia-le-iene

A Le Iene di stasera particolare l’argomento del servizio video di Giulio Golia: un metronotte è un profanatore di tombe a Ruvo di Puglia? Pare proprio di sì stando anche ad alcune foto apparse che vedono un metronotte conosciuto nel paese pugliese in posa con alcune bare aperte direttamente al cimitero.

Il profanatore di tombe a Le Iene, è una storia vera?

L’uomo accusato da tutta la cittadinanza di essere un profanatore di tombe pare si sia vantato del gesto e ha fatto addirittura circolare le foto dove lui è ritratto in alcuni selfie con cadaveri e altre macabre situazioni da vero profanatore di tombe. Giulio Golia proverà stasera a rintracciarlo per capire se quanto detto di lui sia vero o se ci sia qualche malinteso. Ricordiamo che quello che potrebbe aver compiuto il metronotte è un reato.

Le foto sono ovviamente circolate anche al di fuori del piccolo paese in provincia di Bari e sono diventate praticamente un vero e proprio caso mediatico. Come andrà a finire? L’epilogo stasera mercoledì 29 marzo 2017 a partire dalle ore 21.20, a partire da questo orario trovate pure il video del servizio collegandovi al sito ufficiale de Le Iene.

IL PROFANATORE A RUVO DI PUGLIA: CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DELLE IENE

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".