Ryanair, nuova rotta Bari-Madrid a 15 euro per febbraio e marzo

Sciopero Ryanair luglio

La Ryanair ha inaugurato una nuova tratta in Italia, la Bari-Madrid. La rotta avrà 3 frequenze settimanali, operativa a partire dalla programmazione invernale 2017. E per sponsorizzare il nuovo progetto, la compagnia aerea ha deciso di accaparrare clienti proponendo un’offerta straordinaria. Ovvero, per i viaggi di febbraio e marzo, la tratta avrà un costo poco inferiore alle 15 euro.

I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 5 febbraio 2017, per i voli fino al 31 marzo 2017. Il dg di Ryanair Italia, John F. Alborante, ha affermato come la compagnia voglia incentivare i turisti a viaggiare e a regalare loro offerte importanti. Per questo motivo, essendo una tratta non ancora coperta, la Ryanair ha pensato che potesse essere vantaggioso investire in tal senso. Niente di più bello per chi ama viaggiare senza il pensiero degli scali.

ryanair-aereo

Ecco quanto affermato in una nota: “I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze invernali per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network italiano: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad andare al più presto sul sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

E’ il momento quindi di approfittare delle offerte per chi volesse trascorrere delle vacanze low cost, a partire dal costo del volo.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

napoli-migrante-arrestato-violenza

Napoli, Arrestato un Immigrato per abusi al centro d’accoglienza

chi-l’ha-visto

Chi l’ha visto su Rai 3, i casi di stasera (1 febbraio 2017)