Quante offerte mette in campo Ryanair per i suoi clienti per l’estate 2017. Si tratta di voli a prezzi scontati che partono dall’Aeroporto d’Abruzzo e che hanno come destinazione ben 8 rotte. Una scelta completa che naturalmente va colta al volo poiché le offerte sono soggette a limitazioni di posti disponibili.
OFFERTE RYANAIR: I VOLI DALL’AEROPORTO D’ABRUZZO
La compagnia low cost ha fatto sapere che le rotte sulle quali si potrà viaggiare a prezzi scontati nell’estate prossima ventura partendo dall’Aeroporto d’Abruzzo sono: Barcellona-Girona, Bruxelles-Charleroi, Londra Stansted e Francoforte-Hahn (previsti fino a 5 voli settimanali). Inoltre nelle offerte per l’estate 2017 di Ryanair rientrano anche due voli settimanali verso Cracovia e Copenaghen. I prezzi vanno da un minimo di 4 euro a un massimo di 99 euro e si possono prenotare a partire da aprile ma solo sul sito della compagnia aerea.
RYANAIR VOLI SCONTATI: IL MOTIVO
Il motivo di una tale sconto viene spiegato dal Sales&Marketing manager Italia di Ryanair John F. Alborante: “I clienti Ryanair in Abruzzo potranno scegliere tra queste rotte che abbiamo deciso di dare in promozione. Un modo per far crescere l’aeroporto di Pescara e farlo diventare tra i più importanti in Italia. Speriamo che la nostra promozione sia ben accetta dagli utenti abruzzesi e non solo”.