Ryanair Offerte Voli Estate 2017: Prezzi dall’Aeroporto d’Abruzzo di Pescara

Sciopero Ryanair luglio

Quante offerte mette in campo Ryanair per i suoi clienti per l’estate 2017. Si tratta di voli a prezzi scontati che partono dall’Aeroporto d’Abruzzo e che hanno come destinazione ben 8 rotte. Una scelta completa che naturalmente va colta al volo poiché le offerte sono soggette a limitazioni di posti disponibili.

OFFERTE RYANAIR: I VOLI DALL’AEROPORTO D’ABRUZZO

La compagnia low cost ha fatto sapere che le rotte sulle quali si potrà viaggiare a prezzi scontati nell’estate prossima ventura partendo dall’Aeroporto d’Abruzzo sono: Barcellona-Girona, Bruxelles-Charleroi, Londra Stansted e Francoforte-Hahn (previsti fino a 5 voli settimanali). Inoltre nelle offerte per l’estate 2017 di Ryanair rientrano anche due voli settimanali verso Cracovia e Copenaghen. I prezzi vanno da un minimo di 4 euro a un massimo di 99 euro e si possono prenotare a partire da aprile ma solo sul sito della compagnia aerea.

ryanair-aereo

RYANAIR VOLI SCONTATI: IL MOTIVO

Il motivo di una tale sconto viene spiegato dal Sales&Marketing manager Italia di Ryanair John F. Alborante: “I clienti Ryanair in Abruzzo potranno scegliere tra queste rotte che abbiamo deciso di dare in promozione. Un modo per far crescere l’aeroporto di Pescara e farlo diventare tra i più importanti in Italia. Speriamo che la nostra promozione sia ben accetta dagli utenti abruzzesi e non solo”.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

andrea-sempio-omicidio-garlasco

Omicidio Garlasco, Andrea Sempio archiviata inchiesta per uccisione Chiara Poggi

Due bambini morti a Trento,padre trovato senza vita

Trento Uccide i Figli con 5 Martellate: i risultati dell’Autopsia