Selvaggia Lucarelli c’è riuscita e così lo scrive anche su Facebook: la blogger e opinionista ha vinto la sua lunga battaglia con la pagina S. Droga e Pastorizia, che infatti da qualche minuto risulta essere chiusa. Non erano mancate le frecciate, gli accanimenti sul social e le offese a vicenda: quella tra Selvaggia Lucarelli e gli admin di S. Droga e Pastorizia era ormai diventata una guerra senza esclusioni di colpi.
Da una parte la pagine satirica, criticata dalla scrittrice per i suoi contenuti volgari, sessisti e a volte anche fin troppo spinti, ha preso di mira la Lucarelli, dall’altra quest’ultima ha mostrato sul suo account Facebook tutti i commenti peggiori trovati tra quelli lasciati sotto alle pic dai fan, e non ha mai cancellato le generalità degli autori dei commenti o post incriminati.
La Lucarelli si è vantata su Facebook della chiusura della pagina: S. Droga e Pastorizia, infatti, era diventata famosa ai più proprio per le continue denunce da parte della blogger, che ha mostrato ai propri seguaci tutti i commenti più beceri. D’altro canto, va detto però che la sua guerra è stata insistita e a volte criticata per l’eccessivo accanimento. Al momento, quindi, S. Droga e Pastorizia è stata oscurata da Facebook.