Ci siamo i tanto attesi saldi stanno per iniziare anche in Campania. Vi sveliamo la data di inizio e quella di fine per gli acquisti a prezzo scontato.
In Campania la data di inizio dei saldi è stata fissata al 5 gennaio 2017. Dalla vigilia dell’Epifania ci sarà la corsa a comprare i migliori prodotti a prezzi scontati anche se non tutti gli esercenti campani rispetteranno tale data di inizio perché numerosi l’hanno spostata al giorno successivo oppure a subito dopo l’Epifania. Ma comunque la data istituzionale di inizio saldi in Campania è quella del prossimo 5 gennaio. Saldi che resteranno in vigore fino al 2 aprile 2017.
Tre mesi in cui gli acquirenti cercheranno di ricorrere al miglior acquisto a prezzi agevolati. Anche se bisogna ricordare che non sempre l’offerta è sinonimo di qualità. A quel punto è bene ricordare le regole base che si attuano nel corso dei saldi e che vede al primo posto quella di conservare lo scontrino poiché è possibile la sostituzione del capo vestiario o del prodotto acquistato se risulti difettoso.
Non resta quindi che correre nei negozi e cercare di far propri quei prodotti che durante la collezione in corso venivano venduti a prezzo pieno. Per i clienti campani la corsa all’offerta parte il prossimo 5 gennaio 2017.