Saldi Roma 2018: iniziano il 5 Gennaio in tutto il Lazio

Saldi Roma 2018

ROMA SALDI INVERNALI 2018 – Via del Corso, via dei Condotti, via del Boschetto, la Galleria Alberto Sordi, sono solo alcune delle più importanti città della Capitale dedicate allo shopping. Celebrate da film, libri e canzoni queste vie ospiteranno la stagione dei saldi invernali del 2018. Si parte il 5 Gennaio, come in tutto il Lazio, per concludere il 28 Febbraio. Il fascino, la storia e la bellezza di Roma vi aspettano insieme agli affari che la Capitale vi permetterà di fare durante questa stagione di saldi. Boutique rinomate dalle quali si può ammirare la bellezza dei luoghi più belli e ricchi di storia del nostro paese e piccole catene di negozi low cost dedicati ai più giovani. Roma, durante questi saldi 2018, promette di non deludere.

 

SALDI INVERNALI 2018 : SPESA DI 330 EURO A FAMIGLIA

15,6 milioni saranno le famiglie, per totale 5,2 miliardi di euro e un budget di 143 euro a persona, che durante i prossimi giorni si riverseranno nei negozi per l’acquisto di capi d’abbigliamento, calzature ed accessori. Questi i numeri dei saldi invernali 2018 : si parte oggi in Basilicata, domani in Valle d’Aosta e dal 5 gennaio in tutte le altre regioni e nelle grandi città come Roma, Napoli e Milano.

“La spesa per gli acquisti in saldo per valore, secondo le nostre stime sarà leggermente inferiore a quella dell’anno scorso, ma in linea con il momento. Il vero vantaggio sarà per i consumatori non vedere i prezzi dei negozi, dal primo gennaio, con l’Iva al 25%”.

Saldi Roma 2018

Durante questi saldi invernali , inoltre, particolarmente alto sarà lo sconto medio di partenza: il 56% dei negozi partirà con il 30%, mentre il resto praticherà riduzioni iniziali comprese tra il 40 e il 50 per cento.

Questo il commento e i dati di Confcommercio.

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

saldi-2017-invernali

Saldi invernali 2018: al via a Napoli e in Campania dal 5 Gennaio

Morto Ferdinando Imposimato

Morto Ferdinando Imposimato: il giudice si è spento oggi a Roma