Salerno, Arresti per Droga: 24 in Carcere

arresto-carabinieri

Una maxi operazione anticamorra ha portato a 24 arresti a Salerno con lo smantellamento di una rete messa in piedi per lo spaccio di droga. I carabinieri del Comando Provinciale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.

Le 24 persone arrestate sono accusate, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti più altri reati con l’aggravante del metodo mafioso. In pratica avevano creato una struttura capillare per la vendita di droga.

MAXI OPERAZIONE A SALERNO

Nella maxi operazione antidroga a Salerno sono stati impiegati mezzi massicci con l’impegno di oltre 200 carabinieri e di unità cinofile. Il blitz, come accade in questi casi, è scattato nelle prime ore del mattino. Nel corso della giornata gli inquirenti forniranno dettagli aggiuntivi su un’operazione che comunque fa capire come sia ancora ramificata sull’intero territorio non solo cittadino, ma anche provinciale l’associazionismo camorristico per il controllo di importanti mercati della’approvvigionamento della droga.

macchina-carabinieri

Un affare che le cosche non si fanno di certo scappare ma a cui le forze dell’ordine mettono un freno con azioni ripetute che vanno a stanare i centri della malavita.