Salerno Capodanno in piazza 2017, c’è Antonello Venditti

antonello-venditti

Protagonista del Capodanno 2017 a Salerno sarà la musica senza tempo di Antonello Venditti, sul palco di Piazza Amendola a partire dalle 21:45, intrattenendo il pubblico per oltre due ore con le sue più belle canzoni.

Da “Roma capoccia” a “Sotto il segno dei pesci”, passando per “Sara”, “Buona domenica”, “Ci vorrebbe un amico”, “Notte prima degli esami”, “Ricordati di me”, “Settembre”, “In questo mondo di ladri”, “Benvenuti in paradiso”, “Altamura”, “Amici mai”, “Ogni volta”, “Che tesoro che sei”, “Che fantastica storia è la vita”, “Dalla pelle al cuore, “Unica” e “Cosa avevi in mente”.

A condurre la serata, sarà l’attrice Claudia Gerini, che a mezzanotte diventerà madrina del tradizionale brindisi di buon anno, in compagnia dei Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco della città Vincenzo Napoli.

salerno-capodanno

L’evento rientra nell’ambito della rassegna Luci d’Artista, l’annuale mostra all’aperto delle luminarie che hanno reso Salerno metà di turismo natalizio da ogni parte del mondo. Dopo il brindisi di mezzanotte la serata si concluderà con il rituale spettacolo dei fuochi d’artificio.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

luca-carboni

Palermo Capodanno 2017: Luca Carboni, Morgan e Nino D’Angelo

2017

Capodanno, Immagini d’Auguri