Salerno, Donna travolta dalla propria auto tra Aquara e Castel San Lorenzo

eliambulanza-cilento-vallo-della-lucania

Una tragica fatalità che ha fatto perdere la vita a una donna di 44 anni tra Aquara e Castel San Lorenzo in provincia di Salerno. La donna ha perso la vita dopo essere finita sotto la propria autovettura. Un’altra giornata tragica per il Cilento.

Tutto è avvenuto nel primo pomeriggio con la donna di 44 anni che si trovava in località Vairo al confine tra i Comuni di Aquara e Castel San Lorenzo. La malcapitata è scesa dalla propria vettura per aprire il cancello di ingresso della propria abitazione, ma qui ha trovato la morte. Infatti la donna, secondo una prima ricostruzione, non avrebbe tirato il freno a mano con la macchina che muovendosi da sola l’ha travolta.

Subito sono stati attivati i soccorsi con i medici del 118 che sono intervenuti sul posto per prestare le prime cure con la 44enne che è stata caricata sull’eliambulanza per poi trasportarla nel vicino ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Ma al nosocomio la donna è giunta ormai priva di vita con i tentativi di rianimarla caduti tutti nel vuoto. Una vera e propria tragedia visto che la donna, originaria di Castel San Lorenzo, la scia quattro figli. Il Cilento così viene colpito da un’altra tragica fatalità come la scomparsa di qualche giorno fa di un’altra donna di Futani coinvolta in un frontale sulla Cilentana nei pressi di Vallo della Lucania.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%