Salerno, Operazione Antidroga: 6 Arresti a Eboli e Battipaglia

arresto-carabinieri

Importante blitz antidroga avvenuto stamattina all’alba nel salernitano, quando i Carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno fermato 6 persone accusate di spaccio di droga e compiuto circa dieci perquisizioni. Il tutto è accaduto nei comuni di Salerno stesso, Eboli, Battipaglia e Villaricca. L’operazione si è svolta dopo le indagini avanzate dal procuratore distrettuale antimafia di Salerno.

QUALI ACCUSE NEI CONFRONTI DEI FERMATI?

Gli indagati e i fermati sono indiziati di spaccio di sostanze di stupefacenti, di estorsione aggravata con modalità mafiosa e associazione a delinquere. Si sta indagando per riuscire a ricostruire se i personaggi fermati siano i pesci piccoli di una importante banda camorristica dedita allo spaccio di droga nella zona salernitana.

macchina-carabinieri

BLITZ ANTIDROGA: LE INDAGINI

Non è la prima volta che nel salernitano si verifichino blitz delle forze dell’ordine per fermare operazioni antidroga. Infatti, solo nel mese di aprile se ne contano almeno una decina con oltre 20 arresti, portando la provincia di Salerno ad essere tra le prime in Italia come numero di operazioni antidroga. E’ da verificare se tutti gli arrestati fanno parte di un’unica grande rete oppure siano diverse le gang camorristiche dedite allo spaccio di droga.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

chi-l’ha-visto

Chi l’ha Visto? Anticipazioni e Casi di Stasera (26 aprile 2017)

Le-iene-teo-mammuccari-ilary-blasi

Le Iene: Anticipazioni e Servizi di stasera (26 aprile 2017)