Salerno, Centro Massaggi Cinesi a Pastena Sequestrato dai Carabinieri

E’ stato sequestrato nella serata di ieri il centro massaggi a Salerno in zona Pastena. Il locale, dove operavano per lo più ragazze cinesi. È stato posto sotto sequestro dai carabinieri perché secondo l’accusa oltre ai vari tipi di massaggio ci si spingeva a compiere atti intimi abbastanza espliciti.

CENTRO MASSAGGI SEQUESTRATO: LA DENUNCIA DEI RESIDENTI

La segnalazione è giunta dai residenti nei pressi del centro massaggi che attualmente era uno dei più frequentati dalla città. L’esposto denuncia è stato presentato in Tribunale a Salerno e la locale Procura ha aperto un fascicolo di indagine. Dopo un periodo di appostamenti ieri sera è stata messa in atto l’operazione dei carabinieri che hanno sigillato l’ingresso del centro massaggi orientali.

centro-massaggi-orientale

CENTRO MASSAGGI PASTENA CHIUSO: LE INDAGINI 

Infatti di quello che succedeva nel centro sito a Pastena ci si poteva fare un’idea anche dalle frequenti pubblicità che si potevano reperire su internet nei cari siti di annunci. Più che un centro massaggi era diventato, come spesso capita con queste strutture, una vera casa a luci rosse dove nulla era vietato e tutto poteva essere fatto. Un altro sequestro simile è stato operato qualche giorno fa a Roma, ma ormai questi centri massaggi proliferano e si trovano in quasi tutte le città. I carabinieri per ora questo di Pastena a Salerno lo hanno chiuso.